top of page

QUOTAZIONE IN BORSA

Aggiornamento: 6 giorni fa




Il 10 luglio abbiamo raggiunto un traguardo significativo con la quotazione ufficiale di Emcure in borsa, che ha segnato un momento memorabile nel nostro percorso. Suonare la campana alla NSE [National Stock Exchange, ndr] è stato un momento di grande orgoglio, che abbiamo sognato per decenni.


Rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti a ogni membro di Emcure per la propria dedizione e duro lavoro. Questo risultato è testimonianza del nostro impegno collettivo e della nostra perseveranza. Essere quotati in borsa ci pone su un nuovo livello, dandoci maggiore visibilità. Tuttavia, anche le nostre azioni e prestazioni saranno da ora sotto attenta osservazione, e il mercato ci giudicherà sulla base della produttività e dei risultati finanziari.


Assumere nuove responsabilità


A fronte di questo nuovo status, ogni aspetto delle nostre operazioni, dalla produzione al marketing, deve sincronizzarsi per garantire l’eccellenza. Ora abbiamo la responsabilità di soddisfare le aspettative di diversi azionisti esterni, ed è imperativo concentrarci sulla creazione di valore aggiunto per loro. Questo significa puntare all’efficienza, all’innovazione e a elevate prestazioni in tutti gli ambiti della nostra attività.


Guardare al futuro


Nell’intraprendere questo entusiasmante nuovo capitolo, sono certo che, con il vostro continuo supporto e contributo, raggiungeremo successi ancora maggiori. Grazie ancora una volta per la vostra costante dedizione. Insieme, andremo lontano in questo esaltante nuovo viaggio e creeremo un valore duraturo.


Satish Mehta

Fondatore e CEO del Gruppo Emcure

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page